GRADUATORIA PROVVISORIA ERASMUS + TE@MS

La commissione di selezione e le sottocommissione esprimono i più sinceri complimenti a tutti i candidati per la serietà e l’impegno dimostrato durante i colloqui.

Pubblicato sul sito www.polotecnico.gov.it trovate le graduatorie provvisorie con i risultati parziali e la dicitura ammesso e/o idoneo, vi chiediamo di apporre la vostra firma, qualora richiesto, entro e non oltre sabato 16 marzo alle ore 13:00 per confermare il vostro interesse. A seguito di questa firma verranno convocati gli studenti e le loro famiglie per spiegare i dettagli della mobilità.

Alcuni alunni hanno conseguito un buon punteggio ma che non consente loro di partire per la destinazione richiesta, pertanto la commissione li ha dirottati su graduatorie affini per ragioni linguistiche (ad esempio da Irlanda a Malta) o perchè hanno fatto più domande e il punteggio conseguito consentiva loro di partire per un’altra destinazione (ad esempio da Irlanda a Francia o da Spagna a Francia), ma verranno confermati nella graduatoria definitiva solo a seguito della loro firma per accettazione. Il foglio con il prospetto di chi potrebbe partire con le firme da apporre si trova sul tavolo nell’atrio accanto alla segreteria didattica, custodito dal personale ATA.

A tutti gli alunni interessati alla mobilità, ammessi e non ammessi in questo bando, ricordiamo che il nostro istituto beneficia anche di un finanziamento del Fondo Sociale Europeo per un’ulteriore mobilità di 4 settimane a settembre 2019 a Valencia per le lingue inglese e spagnolo per tutti coloro che entro aprile/maggio 2019 abbiano conseguito una certificazione linguistica almeno B1 in una di queste due lingue.

Graduatorie_per_sito_neodiplomati_DEF

Graduatorie_studenti_DEF

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Luca Stefani

(firma autografa omessa e sostituita a mezzo stampa ex art. 3 c.2 d.lgs n. 39/93)

Circolare n. 392 del 11/03/2019

⇒Agli studenti candidati alle selezioni per il progetto ERASMUS PLUS

⇒Delle lassi TERZE, QUARTE e QUINTE dell’Istituto

⇒Alle loro famiglie

⇒Ai docenti interessati