REGISTRO DOCUMENTAZIONE ATTIVITÀ DI POTENZIAMENTO A.S. 2017/18. RENDICONTI E PAGAMENTI DELLE ATTIVITÀ AGGIUNTIVE DEL POF A.S. 2017/2018.

I docenti incaricati di attività di potenziamento per il corrente anno scolastico sono pregati di consegnare alla segreteria amministrativa il registro dedicato debitamente compilato entro e non oltre il giorno lunedì 25 giugno 2018.

I docenti che hanno svolto attività aggiuntive nel corrente anno scolastico, per avere diritto alla liquidazione dei compensi spettanti, calcolati in base alla contrattazione integrativa di istituto, sono tenuti a consegnare alla segreteria amministrativa i documenti di seguito descritti entro e non oltre il giorno lunedì 25 giugno 2018, termine perentorio a pena di decandenza:

  1. Ore eccedenti per sostituzione colleghi   assenti , Centro Sportivo  scolastico

I docenti che sono stati autorizzati a svolgere attività di approfondimento didattico, corsi di recupero e per il Centro sportivo scolastico, dovranno consegnare l’apposito registro, completo in ogni sua parte e comprensivo di time card, unitamente al prospetto riassuntivo dichiarazione attività aggiuntive Allegato I docenti  che hanno effettuato  ore eccedenti  per sostituzione colleghi assenti dovranno indicare il   numero   di      ore     svolte complessivamente nell’ Allegato 1 debitamente sottoscritto .

  1. Progetti POF

I docenti referenti dei Progetti del POF sono tenuti a consegnare:

  • Allegato 1;
  • Il registro delle      attività, completo  in ogni  parte,      comprensivo  di     relazione   finale   e     time  card   propria e di ogni  docente coinvolto;

Gli  altri docenti   coinvolti   nel   progetto consegneranno   l’ Allegato 1   comprensivo  comunque di time card debitamente compilata e sottoscritta.

  1. Altre attività aggiuntive

I docenti che hanno svolto altre attività, previste nel POF del corrente anno scolastico, dovranno dichiararle nell’Allegato 1 allegando la time card ove indicato. I docenti componenti le commissioni dovranno  anche  consegnare  il  registro con i verbali.

 

Si pregano cortesemente le SS. LL. di verificare la correttezza dei dati riportati nei modelli (registri, dichiarazioni, time card) e di rispettare i tempi di consegna indicati per consentire le opportune operazioni di controllo e pagamento in tempi congrui.

L’Allegato 1   e la  time  card  possono  essere  ritirati presso  la  portineria  dell’Istituto  oppure scaricati dalla sezione “Docenti” del sito dell’Istituto.

Si ribadisce che verranno retribuite le ore previste dalla contrattazione integrativa di Istituto effettivamente svolte ed autorizzate e non a carico delle attività di potenziamento assegnate. Eventuali ore eccedenti rispetto a quelle autorizzate non saranno retribuite. In mancanza di presentazione della suddetta documentazione o in caso di documentazione incompleta non sarà possibile procedere al pagamento.

 

                                                                                                                             F.to Il Dirigente Scolastico
Prof. Luca Stefani
(Firma autografa omessa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’ art. 3, comma 2, del D.L.vo. 39/1993)

Circolare n. 503     del 7 giugno 2018  
Ai docenti dell’Istituto 
Bacheca web 
Sito web Istituto