Esami PET / FCE Cambridge – sessione maggio-giugno 2018

Si informano gli studenti interessati a sostenere gli esami PET e FCE della Cambridge University nella sessione di maggio-giugno che il costo a candidato è di  € 90 per l’esame PET for Schools e di € 171,50 per l’esame FCE for Schools, e che il calendario delle prove sarà il seguente:

  • esame PET for Schools                                mercoledì    6 Giugno 2018
  • esame FCE for Schools mercoledì 30 Maggio 2018

Le scadenze per le iscrizioni sono:

  • esame PET for Schools                                              sabato 21 Aprile 2018
  • esame FCE for Schools                                              sabato 14 Aprile 2018

Entro tali date, i candidati che intendano iscriversi devono pagare la quota suddetta tramite bollettino postale intestato alla scuola, e far pervenire l’attestazione di pagamento insieme ai propri dati (nome, cognome, data di nascita, e-mail di riferimento, cell.) alla prof.ssa Ciari, che si occuperà di completare la procedura dell’iscrizione.

L’esame potrà essere sostenuto presso i locali del nostro istituto qualora si raggiunga il numero minimo di 11 iscritti ad esame. Gli esaminatori saranno forniti dalla British School  di Pisa. Se, al contrario, il numero dei candidati iscritti fosse minore, gli studenti potranno comunque sostenere l’esame presso la sede di Pisa come da suddetto calendario.

In entrambi i casi, la data della prova orale verrà comunicata al singolo candidato entro i dieci giorni precedenti la data della prova scritta.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof. Luca Stefani)
(firma autografa omessa e sostituita a mezzo stampa ex art. 3 c.2 d.lgs n. 39/93)

Circolare n. 377  del 5 Aprile 2018

 - Agli STUDENTI
-  Al Sito dell’Istituto