SCUOLA APERTA NEL POMERIGGIO a partire da lunedì 20 febbraio

A partire da lunedì 20 febbraio p.v., e fino al 12 maggio incluso, riprenderanno le attività di “Scuola aperta nel pomeriggio”, durante le quali i docenti incaricati effettueranno assistenza allo studio/tutoraggio/sportello, quest’ultimo relativamente alla propria disciplina di insegnamento.

Il calendario, i docenti e gli orari sono i seguenti:

  • lunedì : ore 14-16 Pezzati (economia aziendale); ore 15-16 Sgambato (scienze motorie)
  • martedì : ore 14-16 Casciano (inglese) e Failla (francese)
  • mercoledì : ore 14-16 Barbieri G. (topografia) e Failla (francese)
  • giovedì : ore 14-16 Berardi (progettazione, costruzioni e impianti)
  • venerdì : ore 14-16 Griffi (matematica) e Battistelli (economia aziendale)

Ogni successivo aggiornamento sarà pubblicato sul registro elettronico e sul sito web della scuola, che siete invitati a consultare periodicamente.

Per il momento, la prenotazione delle attività dovrà avvenire ancora utilizzando il modello cartaceo, reperibile sul sito web, e consegnandolo in segreteria didattica entro le ore 12 del giorno stesso. Ciò al fine di consentire una corretta organizzazione degli spazi e della sorveglianza. Il numero massimo consentito di studenti sarà di 25 per insegnante; costituisce criterio di precedenza la data di prenotazione. Provvederemo quanto prima ad attivare la funzione di prenotazione direttamente sul registro elettronico. Di tale nuova procedura sarà data pronta comunicazione non appena sarà testata.