Modalità di riconferma iscrizioni classi prime – a.s. 2016/2017.

Si informano i genitori degli alunni interessati che la conferma delle domande di iscrizione pervenute on-line avverrà dal giorno giovedì 30 giugno a sabato 09 luglio 2016, tutte le mattine dalle ore 10,00 alle ore 13,00 ed il giovedì anche il pomeriggio dalle 14,30 alle 16,30.
I genitori potranno ritirare presso la portineria dell’Istituto e/o presso il front-office della Segreteria Didattica il materiale occorrente per la riconferma, oppure scaricarlo dal sito www.polotecnico.gov.it– nella sezione “Modulistica iscrizioni PRIME a.s. 2016/2017”.

Il materiale da consegnare dovrà essere il seguente:
1) Mod. D8 – Autocertificazione licenza media e voto finale (obbligatoria);
2) Mod. D10 – Scheda conferma iscrizione (obbligatoria);
3) Modello religione cattolica (obbligatorio);
4) Mod. D9 – Desiderata (facoltativa);
5) Mod. D7 – Richiesta pendolari (facoltativa);
6) n. 2 fotografie formato tessera dello studente (necessarie per il libretto giustificazioni).

Inoltre, il genitore dovrà allegare alla scheda di riconferma sopra citata l’attestazione dell’avvenuto pagamento sul c/c n. 11776580, intestato all’I.I.S. “Salvemini-D’Aosta” di Firenze, del contributo volontario e dell’assicurazione obbligatoria pari ad € 110,00.
Si ritiene opportuno, per ovvie ragioni di trasparenza, comunicare alle famiglie le modalità di utilizzazione del contributo richiesto per l’iscrizione premettendo che la somma introitata dalla scuola viene di fatto restituita agli studenti per attività e servizi.
Le modalità di utilizzo del contributo scolastico sono pubblicate sul sito dell’Istituto al seguente link: http://www.polotecnico.gov.it/trasparenza-amministrativa/.

Il Dirigente Scolastico
(Prof.ssa Francesca Lascialfari)

CIRCOLARE n. 485 del 29 giugno 2016
⇒ Ai genitori degli studenti iscritti alle future classi prime