Nuova ECDL – sessione esame gennaio 2016

Sono aperte le iscrizioni alla sessione d’esame di gennaio per la Nuova ECDL: l’esame avrà luogo il giorno mercoledì 27 gennaio 2016 ed è aperto anche agli utenti esterni.

La consegna dell’attestazione del pagamento della quota d’esame (su CCP n. 11776580, disponibile prestampato presso la portineria dell’Istituto e comunque intestato a IIS SALVEMINI-D’AOSTA Firenze – causale “iscrizione esame ECDL”) deve avvenire improrogabilmente entro il giorno mercoledì 20 gennaio 2016.

Le iscrizioni saranno chiuse prima della data prevista qualora venga raggiunto il numero massimo di candidati.

Almeno tre giorni prima dell’esame sul sito web della scuola www.polotecnico.gov.it saranno pubblicate le convocazioni dei candidati ai vari orari: si prega di consultare il sito e di presentarsi con puntualità agli orari indicati.

Si ricorda che è necessario esibire un documento di identità valido (carta d’identità, patente di guida, passaporto, fotografia autenticata per i minorenni): non sono considerati documenti validi gli abbonamenti di mezzi pubblici (Ataf, Sita, Lazzi, Pegaso, Trenitalia etc….).

Per informazioni rivolgersi all’assistente tecnico Sig.ra Anna Vigiani, laboratorio di informatica piano terra sede.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Francesca Lascialfari

 

Circolare n. 198                                                                                             Firenze, 7 gennaio 2016

- Agli Alunni
- Al personale docente ed ATA 
- Agli esterni interessati