CORSO PER AGENTE D’AFFARI IN MEDIAZIONE IMMOBILIARE – NUOVA EDIZIONE

agente-immobiliarePer il secondo anno consecutivo il nostro Istituto propone il

CORSO PER AGENTI D’AFFARI IN MEDIAZIONE IMMOBILIARE

che nella precedente edizione ha consentito a una decina di diplomati e laureati di sostenere l’esame per conseguire l’abilitazione alla professione di Mediatore Immobiliare.

Il Corso è riconosciuto dalla Provincia di Firenze, consente di accedere direttamente all’esame della Camera di Commercio di qualsiasi città della Toscana per essere così abilitati a svolgere questa professione che si sta ampiamente diffondendo nel panorama economico legato all’edilizia e allo sviluppo del territorio.

Il corso prevede 100 ore di lezione comprensive di un test finale (durata globale circa 5-6 settimane); le materie di studio vanno da Elementi di Diritto Civile e Commerciale a Estimo, oltre a tutti i temi inerenti la professione del mediatore immobiliare.

Per partecipare al corso basta iscriversi, compilando la domanda scaricabile in questo spazio, trasmetterla alla scuola per posta elettronica all’indirizzo:

info@polotecnico.it

entro la data del 18 ottobre 2015.

Il Corso sarà attivato se sarà raggiunto il numero minimo di 10 iscrizioni.

Subito dopo la data di scadenza delle iscrizioni – 18 ottobre 2015 – a tutti gli aspiranti corsisti sarà comunicato la data del colloquio motivazionale d’inizio corso, e la data di inizio delle lezioni che, ricordiamo, si svolgeranno prevalentemente nel pomeriggio articolate in moduli di 4 ore; sono previsti anche alcuni giorni di “full-immersion”, ovvero intere giornate di formazione (di solito il sabato).

Il costo del Corso è di € 500,00 da versare: la metà all’inizio delle lezioni, la seconda metà dopo il test finale.

La scuola rilascia un “Attestato di partecipazione” che dimostra le ore di formazione svolte e i moduli disciplinari studiati.

La  Domanda di Iscrizione è QUI SCARICABILE.

Il Manifesto Agente Immobiliare è QUI SCARICABILE.